Discover Cuba with us
Seguici
mexico-riviera-maya-best-all-inclusive-resorts-grand-velas-riviera-maya

Viaggi a Riviera Maya

Viaggi a Riviera Maya all inclusive.

Messico  10 notti / 11 giorni

Vi proponiamo delle migliore offerta per viaggi a Riviera Maya all inclusive, una delle destinazioni più desiderate dei Caraibi. Una proposta più libera e personalizzata, con nuovi servizi ed esperienze in questa destinazione, che possono essere modificati diminuendo o aumentando il numero di giorni e notti. Possiamo anche creare un Taylor Made su misura per il cliente. Il nostro pacchetto per Riviera Maya Messico, include volo, trasferimenti aeroporto – hotel – aeroporto, hotel all-inclusive e assistenza dei nostri rappresentanti in questa destinazione. Scopri tutti i servizi extra che puoi aggiungere al tuo viaggio. Vivi un’esperienza unica nel tuo viaggio in Messico e nei Caraibi!. Se vuoi creare il tuo proprio Pacchetto Viaggio, clicca qui.

Base d’asta: da 3172,00 Euro per 2 pax

È possibile richiedere qui anche soggiorni di 7/9 notti.

Itinerario dei Viaggi a Riviera Maya all inclusive.

I nostri voli charter per i migliori pacchetti vacanza Riviera Maya partono solo da alcune città

Giorno 1 Città di origine – Viaggi a Riviera Maya all inclusive

Imbarco e arrivo, Città di Origine – Riviera Maya.

Sei pronto per iniziare la tua vacanza in Riviera Maya? Andiamo all’aeroporto per prendere il volo di linea per la Riviera Maya. All’aeroporto di destinazione, una volta ritirati i bagagli, il nostro trasferimento ti aspetterà per portarti alla porta dell’hotel in modo che tu possa iniziare a goderti la tua vacanza  nella Riviera Maya in Messico.

Giorno 2 Viaggi a Riviera Maya all inclusive, Messico, Caraibi.

what to do in riviera maya mexico pacchetto vacanza riviera maya
pacchetto vacanza riviera maya

Pacchetto vacanze in Messico, viaggio e soggiorno in Riviera Maya.Una volta sistemati in hotel, sarete pronti per iniziare a godere della nostra destinazione.  Riviera Maya vi offre la possibilità di praticare molteplici attività in mare e, di notte, andare in uno dei suoi locali notturni. Scopri le diverse attività nella destinazione che ti offriamo e goditi il tuo soggiorno al meglio. Per iniziare la tua vacanza, ti aspettiamo alla nostra festa “Pure Maya” con bevande incluse. Una festa esclusiva per i nostri clienti allestita con l’essenza del Messico o dei Caraibi più autentici.

Giorno 3 al 10 Viaggi a Riviera Maya all inclusive, Messico.

Giorni liberi.

Giorno 10 Riviera Maya – Paese di origine

Ritorno dalla vostra vacanza in Riviera Maya – Paese di origine.Speriamo che il vostro soggiorno e viaggio nella Riviera Maya, Messico, sia stato di vostro gradimento. L’ultimo giorno il nostro trasferimento verrà a prenderti al tuo hotel per portarti all’aeroporto di Cancun . Dopo aver controllato i bagagli partirai sull’aereo, dove passeremo la notte per arrivare il giorno successivo nel tuo paese di origine insieme ai migliori ricordi del nostro viaggio di vacanza in Messico.

Giorno 11 Ritorno a Casa, Viaggi a Riviera Maya all inclusive.

Arrivo nella città di origine.

Nel tuo viaggio di vacanza in Riviera Maya è incluso.

  • Volo Paese di Origine-Riviera Maya-Paese di Origine con la nostra compagnia (subordinato alla disponibilità)
  • Soggiorno presso l’hotel selezionato
  • Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto
  • Assistenza a destinazione.

Cose da fare nei Viaggi a Riviera Maya.

riviera maya 2023 mexico
riviera maya 2023 mexico

Di seguito vi segnaliamo alcune delle principali attrazioni della Riviera Maya, potrete visitarle durante le vostre giornate di soggiorni in questo meraviglioso paradiso di sole e spiaggia.

La Riviera Maya è un corridoio costiero di oltre centoquaranta chilometri situato sulle rive del Mar dei Caraibi, nello stato messicano di Quintana Roo. È una delle mete turistiche più importanti del mondo, ed è tra le mie mete preferite. È molto difficile trovare altre destinazioni con l’enorme quantità di attrazioni turistiche che ha e la grande offerta di svago e cose da fare che offre.

La Riviera Maya vi incanterà con  le sue  bellezze naturali, il suo importante patrimonio culturale e la sua grande offerta di intrattenimento. È una di quelle destinazioni che aggancia e a cui personalmente mi piace tornare di tanto in tanto. Ha così tanto da vedere e da fare che hai bisogno di diversi viaggi per conoscere a fondo questa zona.

Stupito con Chichen Itza, Viaggi a Riviera Maya all inclusive.

chichen itza riviera maya mexico tour
chichen itza riviera maya mexico tour

Non puoi viaggiare sulla Riviera Maya e non visitare Chichen Itza.  Chichen Itza è una delle sette meraviglie del mondo. È una delle vestigia Maya più importanti e contemplare  la Piramide di Kukulkán e il resto delle numerose costruzioni che compongono il recinto meritano una gita di un giorno.

La sua spettacolarità merita una visita e questo la pone tra le priorità delle cose da fare nella Riviera Maya. Anche se la tua priorità è goderti le sue spiagge, prenota una giornata per camminare fino a Chichen Itza.

In questo link spiego come puoi farlo da solo. O in alternativa, se non vuoi complicarti puoi anche prenotare un tour a Chichen Itza e che include anche una visita a un cenote.

Immergiti e goditi i suoi spettacolari fondali marini.

Le immersioni subacquee sono una delle attività più popolari da fare nella Riviera Maya. Sulla sua costa si trova la barriera corallina mesoamericana   , che è la seconda più grande del pianeta.

Grazie a lui ha una ricca vita sottomarina. Immergendoti nelle sue acque vedrai squali di varie specie, mante, pesci pappagallo, tartarughe, pesci farfalla ecc. Nella zona ci sono un buon numero di punti di immersione. Alcuni dei più raccomandati: l’isola di Cozumel, Mahahual o Banco Chinchorro.

Se ti piacciono le immersioni ti divertirai come pochi posti al mondo, e se non l’hai mai praticato questa è la tua occasione per farlo. Inoltre, è un sito che offre tutti i servizi e prezzi molto buoni per ottenere un titolo ufficiale.

Immergiti in uno dei cenotes della Riviera Maya.

Cenote-Suytun-Tulum-Cenotes riviera maya
Cenote-Suytun-Tulum-Cenotes riviera maya

I cenotes della Riviera Maya sono una sorta di grotte o grotte che abbondano nella zona a causa della loro morfologia carsica e che nel tempo sono state inondate d’acqua. Esistono diversi tipi di cenotes: all’aperto, semi-aperto e sotterraneo. In molti di loro è possibile fare snorkeling e persino immersioni.

Visitare uno di questi cenotes dovrebbe essere sulla tua lista di cose da fare nella Riviera Maya. Ce ne sono un buon numero sparsi in tutta la regione. Tra i più noti ci sono  il Cenote Dos Ojos, il cenote Ik Kil, il Gran Cenote, Chac Mool, Xkeken, il Cenote Sagrado o il cenote Suytun, tra gli altri.

Uscire a bere qualcosa fino all’alba.

La Riviera Maya è caratterizzata da una vivace vita notturna. Qui troverete ristoranti di cucina tipica e internazionale aperti tutta la notte, bar con i migliori drink e con un’atmosfera tipica delle città caraibiche, discoteche con spettacoli di prima classe e discoteche per continuare a muoversi fino all’alba.

Uno dei luoghi più vivaci per festeggiare nella Riviera Maya è la 5th Avenue a Playa del Carmen. Dirigetevi verso la zona di Calle 12 e i suoi dintorni e troverete un buon numero di famosi bar e club come Mandala, Coco Bongo o Blue Parrot.

Ecco la mia personale selezione di locali notturni a Playa del Carmen: I migliori club di Playa del Carmen

Snorkeling con gli squali balena a Holbox, Viaggi a Riviera Maya all inclusive.

Tiburon-Ballena holbox riviera maya mexico
squali balena a Holbox riviera maya mexico

Una delle attività più avventurose che puoi fare nella Riviera Maya è immergerti con la compagnia degli squali balena sull’isola di Holbox. Hai il coraggio?

Per coloro che cercano esperienze più tranquille, vale la pena visitare Holbox Island senza squali. È uno dei paradisi che custodisce la Riviera Maya. Puoi unirti a questa escursione molto completa che ti consiglio qui, e che ha così tanto successo.

Fai un tuffo in una delle sue isole paradisiache.

Nella Riviera Maya ci sono diverse isole che potrebbero apparire su qualsiasi cartolina di siti paradisiaci.   Isla  Contoy, Isla Mujeres, Holbox, Cozumel sono alcune di queste isole dove è possibile disconnettersi e godersi spiagge da sogno.

Uno da non perdere è Isla Mujeres. Le sue acque turchesi sono meravigliose ed è un luogo idilliaco dove trascorrere qualche notte. Se non hai molto tempo, puoi sempre prendere un traghetto da Cancun e trascorrere la giornata, o noleggiare un tour.

Prenota tuoi Viaggi a Riviera Maya all inclusive

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet easybookingcuba. Richiesta di astenersi da insulti, parolacce e espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con *