scopri Cuba con noi
Seguici
Vacaciones en Cuba Todo Incluido. Vacanze a Cuba Tutto Incluso

Vacanze a Cuba Tutto Incluso

Le città di Viñales e Trinidad appartengono al miglior turismo di Cuba. Fra loro due poi organizzare le tue Vacanze a Cuba Tutto Incluso. Tra l’uno e l’altro è l’ovest della bellissima e affascinante isola.

  • Partenza da: L’Avana.
  • Durata: 8 giorni / 7 notti (4 all’Avana e 3 a Trinidad) .
  • Visita: Avana, Viñales, Cienfuegos, Trinidad, Cayo Las Iguanas, Topes de Collantes.
  • Prezzo: 755.00 a persona.
  • Caratteristiche: bambini, famiglie, contemplazione, escursioni, trekking, spiagge, città.
  • Frequenza: ogni giorno.
  • Include: Pasti in programma, Trasferimenti privati in bus moderno con A/C o auto privato, guida di lingua italiana, visite e ingressi ai musei o parchi come previsto, assistenza in loco.
  • Non include: Visto obbligatorio € 30,00 a persona, Assicurazione sanitaria, Tutto ciò che non è specificato.
  • Disponibilità: da confermare.

Programma per le Vacanze a Cuba Tutto Incluso.

idea di viaggio a cuba
Vacanze a Cuba Tutto Incluso, l’Avana.

Giorno 1. Ricevimento al aeroporto internazionale Jose Marti L’Avana.

Arrivo a L’Avana, incontro con il nostro assistente e trasferimento in albergo a l’avana o casa particular. Sistemazione nelle camere e cena con notte libera come scelta per coloro che vogliono recuperare energie.

Giorno 2. Escursione da L’Avana a Viñales.

Prima colazione in albergo o in case vacanze a l’avana con partenza per la Valle dei Viñales. Situato nella provincia più occidentale di Cuba, dove viene coltivato il miglior tabacco del mondo. Durante il viaggio sarà possibile ammirare valli di palme vere. Fermati al Mirador de Los Jazmines. Visita alla Finca Paradíso e alla Caverna del Indio. Comprende una piccola navigazione lungo il fiume che scorre all’interno della grotta. Pranzo in un ristorante locale e rientro in hotel o casa particular all’Avana con cena e alloggio.

Giorno 3. Vacanze a Cuba Tutto Incluso fra L’Avana, Cienfuegos e Trinidad.

Colazione in hotel o in bnb con partenza per Cienfuegos. Visita veloce alla Finca “Fiesta Campesina” e proseguimento del viaggio. Visita panoramica delle principali vie e piazze di Cienfuegos. Città fondata nel 1819 da coloni francesi provenienti dalle colonie di Haiti e della Louisiana. Cienfuegos si trova in una baia dominata dal Castello di Jagua (1742). Il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio Culturale dell’Umanità nel 2005. Pranzo presso il Ristorante “Club Nautico”. Visita della città passando per il parco Martí, il Palazzo de Valle e il teatro Tomás Terry. È inoltre possibile visitare la casa dei Beni Culturali e la Cattedrale. Continuazione del viaggio a Trinidad con sistemazione a trinidad e cena con notte disponibile.

Giorno 4. Escursione in Seafari a Cayo Las Iguanas, Trinidad.

Dopo la prima colazione, partenza per la marina di Trinidad. Dove salirà a bordo una barca attrezzata per raggiungere Cayo Las Iguanas. Pranzo con aragosta nel Cayo e tempo disponibile sulla spiaggia. Ritorno e trasferimento a Trinidad con cena in un ristorante locale e notte disponibile.

Giorno 5. Escursione da Trinidad a Parco naturale Topes de Collantes.

viajes a cuba desde mexico
Vacanze a Cuba Tutto Incluso, Trinidad.

Prima colazione in Alberghi a trinidad o casas particulares con trasferimento a Topes in camion. Cammina lungo il sentiero di Guanayara (circa 5 km). Splendida flora e fauna vi accompagneranno alla cascata del Rocío, che forma una piscina naturale dove potrete fare il bagno. Chiedete anche sulle caverne che si sono intorno. Pranzo in un ristorante locale e visita un giardino dove ci sono piante di diverse qualità di caffè e un piccolo museo sulla storia del caffè. Se hai ancora tempo, sulla via del ritorno puoi fare un tuffo in spiaggia. Rientro in alloggi a Trinidad di cuba e cena.

Giorno 6. Vacanze a Cuba Tutto Incluso da Trinidad a L’Avana.

Prima colazione e visita della città di Trinidad, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Degustazione di un tipico cocktail trinitario, il Canchánchara. Visita il Museo Archeologico e la Chiesa della Santissima Trinità. Pranzo in un ristorante tipico della zona. Partenza per L’Avana con Alloggio e cena nei Bed & Breakfast selezionati.

Giorno 7. Escursione a L’Avana, Capitale di Cuba.

Prima colazione nei migliori alberghi all’avana. Il tour della città inizia con la passeggiata nel centro storico da Piazza della Cattedrale. Visitate il ristorante-bar La Bodeguita del Medio, Strada dei Ofici e Piazza San Francesco de Asís. Continuiamo attraverso la Piazza Vecchia, strada Mercaderes e la Piazza de Armi. Pranzo in un ristorante nel centro della città. Nel pomeriggio, visita esterna del Campidoglio Nazionale. Una struttura neoclassica eretta tra il 1912 e il 1929, per ospitare le due camere del Parlamento cubano. Rientro negli alloggi all’avana dopo la cena in un ristorante locale.

Giorno 8. Trasferimento per ritorna al paese di origine.

Colazione e trasferimento all’aeroporto per la sua partenza.

Una volta effettuata la prenotazione a Cuba, verranno attivate le spese per eventuali cancellazione. L’importo della tassa di cancellazione dipende dal momento della cancellazione ed è determinato dal fornitore di esecuzione. La politica viene visualizzata nelle descrizioni di ciascun pacchetto. Quando non è specificato all’interno del pacchetto, quello espresso nelle condizioni generali del sito Web è considerato approvato.

Prenota ora le tue Vacanze a Cuba Tutto Incluso.

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet easybookingcuba. Richiesta di astenersi da insulti, parolacce e espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con *