scopri Cuba con noi
Seguici
  • yacht, baracoa, trinidad, camaguey, santiago, habana
  • yacht, baracoa, trinidad, camaguey, santiago, habana
  • yacht, baracoa, trinidad, camaguey, santiago, habana

Con la escursione scoprendo cuba puoi fare un viaggio in una nave marittima. Sarà una ri-creazione storica della scoperta di Cuba da parte degli spagnoli nel 1492. Puoi scegliere da dove inizia: Trinidad o L’Avana? Il viaggio può essere sia al mattino che al pomeriggio dopo pranzo. Dormire sarà in una destinazione turística e sarà a terra per uno o due giorni in ciascuna destinazione.

1° giorno: L’Avana.

Arrivo a L’Avana, accoglienza all’aeroporto José Martí e trasferimento in hotel o case vacanze, cena e alloggio.

2° giorno: Escursione Scoprendo Cuba da L’Avana a Camagüey.

Colazione e partenza per visitare L’Avana, partendo dal centro storico in Piazza della Catedrale. Visita il bar / ristorante Bodeguita del Medio in strada Obispo. Continuiamo attraverso la piazza di San Francisco de Asís, Piazza Vecchia, via Mercaderes, Piazza de Armas. Visita al Campidoglio Nazionale, una struttura neoclassica realizzata tra il 1912 e il 1929, per ospitare le due camere del Parlamento cubano. Pranzo in un ristorante in città. Partenza via mare verso Camagüey. Cena e pernottamento a Santa Lucia.

3° giorno: City tour città di Camagüey.

Colazione e visita alla città di Camagüey e al suo centro storico. Pranzo nel ristorante della città, partenza per Santa Lucia e partenza via mare per Baracoa. Cena e sistemazione in città.

4° giorno: Visita alla città primata di cuba, Baracoa.

Colazione e visita il Parco Nazionale Alejandro de Humboldt, patrimonio dell’umanità. Visita al sentiero “El Recreo”, uscita al punto panoramico El Ecotono, per ammirare il paesaggio e la natura endemica della valle. Fare il bagno nella piscina naturale del fiume Taco. Rientro in hotel e cena.

5° giorno: Escursione Scoprendo Cuba da Baracoa a Santiago.

Colazione e partenza via mare a Santiago de Cuba. Tour della seconda città più importante di Cuba. Sesta città cubana impregnata di storia e musica, capitale dell’est, culla della rivoluzione cubana. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita la Caserma Moncada, il Parco Céspedes, il Castillo del Morro, il Cimitero di Santa Ifigenia e la casa di Diego Velázquez. Rientro in hotel o casa particular per cena. Notte libera a sua disposizione.

6° giorno: Visita a Santiago de Cuba.

Colazione e partenza alla escursione alla Grande Pietra. Ritorno a Santiago.

7° giorno: Da Santiago de Cuba a Manzanillo e Marea del Portillo.

Colazione e partenza per la città di Bayamo. Pranzo in un ristorante locale e partenza per la città di Manzanillo e visita del suo centro storico. Cena e pernottamento presso l’hotel Marea del Portillo.

8° giorno: Navegando da Manzanillo a Trinidad.

Colazione e partenza via mare per Trinidad. Pranzo a cayo Iguana e tempo di spiaggia. Nel pomeriggio cocktail di benvenuto. Notte libera a disposizione.

9° giorno: Escursione Scoprendo Cuba in Trinidad.

Colazione e tour della città di Trinidad, patrimonio dell’umanità. Visita al Museo Romantico, al bar La Canchánchara e alla Valle dei zuccherifici. Pranzo in un ristorante della zona. Nel pomeriggio, tempo di spiaggia nelle splendide acque del Mar dei Caraibi. Cena in un ristorante locale. Di notte visita la Casa della Musica di Trinidad.

10° giorno: Da Trinidad alla Havana.

Colazione e partenza per L’Avana via terra. Pranzo e alloggio, pomeriggio libero.

Giorno 11. Ritorno a L’Avana.

Volo di ritorno.

Consigli per il pacchetto turistico Escursione Scoprendo Cuba.

  • Avrai bisogno di acqua per il tour della città per rimanere idratato.
  • Gli abiti che dovresti usare saranno colori chiari, tessuti leggeri e freschi.
  • Tieni alcuni cibi leggeri, caramelle, crema solare, cappello o berretto nello zaino.
  • Indossare scarpe chiuse e / o comode.
  • Non dimenticare un ombrello anche per mitigare il sole e in caso di pioggia.
  • Ricordati di prendere la tua macchina fotografica, perché vorrai condividere i ricordi di ogni momento.

Condizioni di prenotazione del pacchetto turistico.

  • EasyBooking Cuba regolerà i prezzi in base al numero di clienti.
  • Sconti promozionali si applicano per gruppi di 4, 6 e 10 persone.
  • Nel caso di questa escursione, non è richiesto un numero minimo di persone per la prenotazione.
  • Controlleremo anche la partenza con te, nelle 48 ore precedenti la tua prenotazione.
  • Quando selezioni e effettui la tua prenotazione, ti invieremo il buono e la fattura del tour scelto. Si prega di stampare il voucher e di mostrarlo alla vostra guida.
  • Al fine di evitare perdite, non è necessario mostrare la propria identificazione alla guida. In altre parole, il passaporto o la visa turistica possono essere lasciati in camera. Invece, ti consigliamo di portare con te una copia di questi documenti.
  • Il 30% del viaggio sarà pagato in euro o usd, con una carta di credito o bonifico bancario. Mentre il resto (70%) pagherà a Cuba in USD.
  • Chiariamo che, spese bancarie, commissioni per l’uso di carte di credito o trasferimenti, EasyBooking Cuba non li assume. Quel 30% che ci paga è netto.

Politica di annullamento pacchetto turistico Escursione Scoprendo Cuba.

  • Se si annulla fino a 16 giorni prima del proprio arrivo, si riceverà un rimborso totale dell’importo pagato meno una commissione amministrativa pari al 3% di tale importo. L’aliquota minima applicabile è di 10 euro.
  • Se si annulla la prenotazione tra 15 e 4 giorni prima della data di arrivo: rimborsiamo il 50% dell’importo totale pagato.
  • Se si annulla solo 3 giorni prima del giorno in cui si arriverà e no-show: non rimborseremo. È penalizzato al 100%.
  • Nel caso in cui decidessi di chiudere il tour prima del previsto, o di non utilizzare (alcuni) articoli inclusi nella prenotazione del viaggio come cene, tour, pernottamenti o trasferimenti, non ci sarà alcun rimborso.

Prenota ora il tuo pacchetto vacanza con EasyBooking Cuba.