scopri Cuba con noi
Seguici
  • sport and relax on the trip in bike around cuba and her city

Prenota con noi la sua Escursione a Trinidad in Bici, Una città che in pochi chilometri di area ha una storia profonda da raccontarti. Il modo per scoprirlo è a tua disposizione, ma senza dubbio, ripercorrere la città “In bicicletta è la migliore opzione. Andare in bicicletta ti farà apprezzare al tuo ritmo, le case, i colori, gli odori, la musica. Il gruppo o la tua guida attirerà la tua attenzione su quei dettagli che solo i ciclisti vedono. Sarà un’esperienza per sudare e divertirti.

Quando giri “In bicicletta intorno a Trinidad” tutto è vicino, sia in montagna che in spiaggia. Ed entrambi i paesaggi hanno la loro storia e costituiscono anche due estremi della stessa creazione. Verso l’uscita di ognuna delle opzioni la strada è in ottime condizioni. Salendo sulla montagna avrai un clima piacevole che ti rinfrescherà la fronte. Mentre se andate in spiaggia, il sole stesso e l’attesa di nuotare nel Mar dei Caraibi, accelereranno la vostra pedalata. Il premio per il tuo esercizio non sarà solo salutare o benessere, sarà anche un ricordo da condividere.

Caratteristiche dell’Escursione a Trinidad in Bici.

  • Durata: 5/7 ore.
  • Servizio di guida: sì.
  • Massimo di partecipanti: 12 persone.
  • Minimo di partecipanti: 1 persona.
  • Accetta bambini: No.
  • Km a piedi: 26/45/50.
  • Orario di partenza: 8:30 am.
  • Include il pranzo: Sì, con bibita nazionale inclusa al ristorante locale (questa opzione costa di piú).
  • Include Bici: sì.
  • Lingua: inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco.
  • Tipologia: Escursionismo, Storico, Natura, Osservazione di Uscelli, Sport estremi, Bicicletta.

Cose da fare nell’Escursione a Trinidad in Bici.

Destinazione alla montagna:

  • Ritiro in Bici presso gli Alberghi o Case Vacanza a Trinidad.
  • Passeggiata attraverso il moderno centro di Trinidad, Parco Carlos Manuel de Céspedes.
  • Partenza per il parco cubano.
  • Cocktail di benvenuto al Parco Naturale.
  • Ingresso alla cascata e al bagno.
  • Ritorno in città.
  • Pranzo in un ristorante in città.

Destinazione alla spiaggia:

  •  Ritiro in Bici presso gli Alberghi o Case Vacanza a Trinidad.
  • Passeggiata attraverso il moderno centro di Trinidad, Parco Carlos Manuel de Céspedes.
  • Partenza per la spiaggia di Ancón.
  • Bagno e riposo.
  • Pranzo al ristorante sulla spiaggia.
  • Un altro bagno.
  • Ritorno a Trinidad.
  • Attenzione: se vuoi stare un po ‘più a lungo in spiaggia o uscire dopo pranzo, puoi farlo.

Consigli per l’Escursione a Trinidad in Bici.

Qualcosa che dovresti sapere quando visiti Trinidad è che il sole è forte. Pertanto, proteggiti con cappelli, caschi, protezioni solari, imbottiti, ginocchiere, gomitiere. Usa i blocchi per i ciclisti e indossa anche i sandali per il bagno. L’abbigliamento deve essere quello normale per il ciclismo sportivo. Portare cibi leggeri, caramelle, proteine e acqua. Non dimenticare la fotocamera.

Condizioni per la prenotazione di Escursione a Trinidad in Bici.

  • Easy Booking Cuba regolerà i prezzi in base al numero di clienti.
  • Sconti promozionali si applicano per gruppi di 4, 6 e 10 persone.
  • Controlleremo la partenza con te, nelle 48 ore precedenti la tua prenotazione.
  • Quando le condizioni meteorologiche richiedono una cancellazione, Easy Booking Cuba ti offrirà un’escursione alternativa o il rimborso totale del costo della tua escursione.
  • Ti invieremo il Voucher e la fattura del tour scelto. Si prega di stampare il voucher se avete la possibilità, per mostrarlo alla vostra guida.
  • Per evitare perdite non è necessario mostrare la propria identificazione alla guida. In altre parole, il tuo passaporto o il tuo visto turistico possono essere lasciati in camera. Invece, ti consigliamo di portare con te una copia di questi documenti.
  • Il 30% del tour verrà pagato in euro o Usd, con una carta di credito o bonifico bancario. Mentre il resto (70%) pagherà a Cuba in USD.
  • Chiariamo che, i costi bancari, le commissioni per l’uso della lettera di credito o il trasferimento, Easy Booking Cuba non li assume. Quel 30% che ci paga in euro è netto.