scopri Cuba con noi
Seguici
  • the best of cuba, vinales, varadero, trinidad, habana
  • the best of cuba, vinales, varadero, trinidad, habana
  • idea di viaggio a cuba
  • center and occident where to travel in cuba. viajes a cuba desde mexico. offerta pacchetti a cuba. offerte di viaggio a cuba
  • habano a viñales. escursioni. vinales tour from havana. habano man

Se stai cercando cosa fare a cuba in Viaggio di Vacanza?. Questo è il programma che i migliori ricordi possono lasciare ad un visitatore. Toccherà direttamente le diverse modalità turistiche del nostro paese. Essere in grado di andare da un turismo di città, a turismo culturale, naturale, storico e del sole e della spiaggia. In pochi giorni mostriamo il meglio di Cuba, attraverso i suoi migliori esponenti in ogni settore.

  • Partenza da: L’Avana.
  • Durata: 10 giorni / 9 notti (2 a L’Avana, 1 a Vinales, 3 a Trinidad e 3 a Varadero).
  • Caratteristiche: avventura, città, storia, natura e nautica.
  • Frequenza: ogni giorno.
  • Minimo di pax: 2.
  • Numero massimo di pax: non esiste.
  • Non include: Visto turistico, assicurazione medica. Nulla di ciò che non è specificato.
  • Disponibilità: da confermare.

Programma di cosa fare a cuba durante le tue vacanze.

Giorno 1. Benvenuto alla Capitale di Cuba e Patrimonio dell’Umanità.

Arrivo al Aeroporto Internazionale Jose Marti da L’Avana, trasferimento in alberghi o casa particular a l’avana, cena e sistemazione. Notte a disposizione e incontro con il nostro rappresentante.

Giorno 2. Escursione alla città dell’Avana.

Colazione e partenza per visitare la città dell’Avana partendo dal centro storico in Piazza della Catedrale. È seguito da visita al Bar Restaurante Bodeguita del Medio in Strada Obispo. Visita a Piazza San Francesco de Asis, Piazza Vecchia, Strada Mercaderes e Piazza de Armi. Pranzo in un ristorante in città. Visita esterna del Campidoglio nazionale, struttura neoclassica del 1929, per accogliere le due camere del Parlamento cubano. Tour delle zone di Miramar e Playa. Rientro in Albergo all’Avana o nei Bed and Breakfast con cena e alloggio.

Giorno 3. Escursioni da L’Avana a Viñales.

Colazione e trasferimento a Viñales. Tour attraverso la Valle di Viñales, a Pinar del Río, la provincia più occidentale di Cuba. È il posto in cui viene coltivato il miglior tabacco del mondo. Visita al murale della preistoria. Pranzo in un ristorante locale con visita facoltativa a La Caverna del Indio. Visita in transito a Casa del Veguero, per conoscere le piantagioni di tabacco (nella stagione delle piantagioni) e il suo processo. Cena e sistemazione nell’hotel selezionato o casa vacanza.

Giorno 4. Viaggio da Vinales a Trinidad.

Colazione e partenza per Trinidad con visita al centro storico della città di Cienfuegos. Le strade trinitarie sono tagliate a metà per belli e grossi sassi, la sua Piazza Maggiore e la sua architettura sembrano essersi fermate nei secoli XVIII e XIX. Il suo centro storico è stato dichiarato nel 1988, dall’UNESCO, Patrimonio dell’Umanità. Visitate il Museo Romantico e il bar La Canchánchara, dove potrete gustare un tipico drink di benvenuto. Pranzo al ristorante della zona. Nel pomeriggio tempo al mare. Alloggio negli alberghi o casas particulares di Trinidad e cena con notte a tua disposizione.

Giorno 5. Cosa fare a cuba e Trinidad.

Colazione e partenza per la escursione a cavallo o escursioni a una delle cascate di Trinidad. Pranzo in ristorante rurale. Nel pomeriggio visita le gallerie d’arte della città o tempo libero in spiaggia, in base alle preferenze. Sistemazione e cena negli alloggi a Trinidad.

Giorno 6. Gita in catamarano a Trinidad.

Colazione e partenza per la gita in catamarano a Cayo Bianco, attività subacquee e pranzo con l’aragosta. Al ritorno workshop di fotografia con un professionale dell settore. Sistemazione e cena negli hotel tutto incluso o Case Vacanze a cuba.

Giorno 7. Trasferimento a Santa Clara e Varadero.

Colazione e partenza in auto privato o taxi colectivo per Santa Clara. Tour panoramico attraverso il massiccio montuoso dell’Escambray, una delle catene montuose più importanti del paese. Passando attraverso Manicaragua, insediamento di comunità di coltivatori del famoso tabacco cubano e un ricco caffè. In transito, è possibile vedere le piantagioni di tabacco nell’area. Passeggiata attraverso il lago Hanabanilla, l’unico lago di montagna a Cuba. Pranzo in un ristorante locale. Continuazione del viaggio a Santa Clara. Visita il centro di Santa Clara, continua con sistemazione e cena in un hotel all inclusive a varadero o casa particular della zona.

Giorno 8. Cosa fare a cuba in Varadero.

Turismo al mare e in spiaggia in paesaggi marini davvero indimenticabili con acque cristalline e sabbie bianche come la neve, delle migliri spiagge al mondo.

Giorno 9. Sistemazione a Varadero.

Goditi Varadero con un bell relax nei migliori alberghi tutto incluso di cuba e una delle migliori spiagge del mondo.

Giorno 10. Viaggio di ritorno a L’Avana.

Colazione e trasferimento all’aeroporto internazionale. L’importo della tassa di cancellazione dipende dal momento della cancellazione ed è determinato dal fornitore di esecuzione. La politica viene visualizzata nelle descrizioni di ciascun pacchetto. Quando non è specificato all’interno del pacchetto, quello espresso nelle condizioni generali del sito Web è considerato approvato.

Prenota ora cosa fare a cuba in viaggio di vacanza.