scopri Cuba con noi
Seguici
pacchetti vacanze per cuba. offerte capodanno a cuba

Pacchetti Vacanze Per Cuba, Natale a Capodanno

Pacchetti Vacanze per Cuba 12N/13GG a soli 3278,00.

Fra i migliori pacchetti vacanze per cuba, questo è costruito per godersi i giorni più felici dei cubani. Il 31 dicembre è molto importante perché l’anno finisce. Inoltre, il 1 ° gennaio è la data in cui viene celebrato il Trionfo della Rivoluzione cubana. Per questo motivo ci sono giorni festivi dal 30 dicembre al 2 gennaio. Strade adornate con colori, musica e concerti dal vivo ovunque. Carriole che vanno e vengono con “maiali arrostiti” per la cena di Capodanno (è una tradizione cubana).

Cuba è una grande festa e molte famiglie iniziano a festeggiare dal 24 a Natale. Un pacchetto a cuba tutto compreso che ti consente di rilassarti dal primo all’ultimo giorno. Niente di cui preoccuparsi durante il tuo viaggio a Cuba. Ti faremo conoscere 8 città importanti del nostro paese in un tour nella parte occidentale dell’isola. Alloggi, trasferimenti, escursioni, cene, tutti progettati per un capodanno ai Caraibi, indimenticabili.

Modifica del programma in Viaggio a Cuba.

Il numero di giorni può essere modificato. Si può richiedere di aggiungere più giorni o ridurre il soggiorno in base alla disponibilità. Il programma è molto flessibile, i clienti possono anche richiedere di eliminare cene o escursioni o modificarle.

Prezzo garantito per prenotazioni fino al 20 novembre 2019. Dopo il 20 novembre, il prezzo cambia.

Prezzo garantito per 1, 2 o 3 partecipanti. Sconti per gruppi di 4 o più persone.

Mappa dell’pacchetto di viaggio a Cuba.

Nota importante: mantenendo le stesse città del percorso, gli aeroporti di entrata possono essere, L’Avana, Varadero, Santa Clara o Cienfuegos. Se il primo aeroporto non è l’Avana, la rotta viene mantenuta e nell programma viene solo invertito l’ordine di ogni destino.

Il prezzo indicato sta considerando l’alloggio solo in case particular di 1 livello (hotel solo a Varadero). Se i partecipanti desiderano soggiornare negli hotel a Cuba o combinarsi, possono richiedere di modificare il programma.

Il prezzo dei Pacchetti Vacanze per Cuba include:

  • Volo di andata e ritorno.
  • Visto turistico.
  • Pernottamento e prima colazione.
  • Tutti i trasferimenti a Cuba (Trasporti) organizzati per CubaCar Share nel pacchetto turistico.
  • Tutte le cene con 1 liquido incluso.
  • Pranzi + 1 liquido nei giorni di escursione.
  • Tutte le escursioni e i biglietti per i parchi naturali.
  • Guida alle escursioni (in diverse lingue).
  • Guida per tutto il viaggio (13 giorni) per gruppi di oltre 8 persone.

Il prezzo del pacchetto turistico a cuba non include:

  • Assicurazione medica sanitaria e sui bagagli.
  • Mance.
  • Nulla che non sia specificato in “Il prezzo include”.

Sconti commerciali per il pacchetto vacanze Cuba.

Di seguito mostriamo sconti sul prezzo a persona, in base al numero totale di partecipanti.

  • Gruppi da 4 a 7 persone: prezzo per pax = 2990,00.
  • Gruppi da 8 a 11 persone: prezzo per pax = 2895,00.
  • Per gruppi superiori a 11 partecipanti: sono quotati in modo indipendente.

Programma per il pacchetto turistico a Cuba “Natale e Capodanno”.

1 giorno, 23 dicembre, arrivo a L’Avana.

Benvenuti all’aeroporto José Martí a L’Avana (o in un altro aeroporto specificato). Trasferimento agli alloggi all’Avana. Riposo a disposizione e incontro con la guida alle 19:00. Partenza per il castello di Morro Cabaña per partecipare alla celebrazione del “Cannonazo delle 9”. Cena al ristorante La Fortezza. Ritorna agli alloggi a Cuba e riposo.

2 giorno, 24 dicembre, tour coloniale “L’Avana è per te”.

Colazione nelle Case Particular a l’Avana. 9:00 Escursione coloniale all’Avana Vecchia e tutti i punti di interesse. Pranzo in un vecchio ristorante dell’Avana. Nel pomeriggio tour in auto classiche americane attraverso l’area residenziale di Miramar e Vedado. Cena negli alloggi. Dopo una giornata molto attiva, notte a vostra disposizione. Per conoscere tutti i dettagli dell’escursione puoi visitare il nostro link:

Colonial L’Avana

3 giorno, 25 dicembre, Trasferimento a Viñales “terra del miglior tabacco del mondo”.

Colazione in alloggio all’Avana. 8.30 partenza per vinales e sistemazione negli b&b. Visita della città e pranzo in un ristorante a Viñales. Pomeriggio a disposizione. Cena nelle sistemazioni de vinales.

4 giorno, 26 dicembre, Escursione alla valle di Viñales.

Colazione e partenza 8:30 per l’escursione Safari Viñales. Pranzo in un ristorante della zona. Rientro all’alloggio a Viñales. Notte disponibile. Per maggiori dettagli vedi link:

Safari a Viñales

5 giorni, 27 dicembre, Trasferimento a Varadero.

Colazione presso le case vacanza a Vinales e 9:00 partenza per Varadero. Sistemazione negli hotel All Inclusive di Varadero. Tempo di relax e spiaggia a vostra disposizione.

6 e 7 giorni, 28 e 29 dicembre, soggiorno a Varadero.

Tempo di spiagge e sole in una delle migliori spiagge del mondo e a Cuba. Una sosta lungo la strada per riposare e ritrovare la forza per continuare pieno di avventure ed escursioni.

8 giorni, 30 dicembre, viaggio a Trinidad, patrimonio dell’umanità.

Colazione e partenza alle 8:30 nella città coloniale di Trinidad. Lungo la strada ti fermerai a Cienfuegos per vedere dall’auto il centro coloniale della città. Il viaggio alla città museo del Mar dei Caraibi continua. Alloggio in case particular a Trinidad. Pranzo e cocktail di benvenuto in un ristorante della città. Nel pomeriggio tour della città di Trinidad. Una guida ti mostrerà l’intera città. Cena negli alloggi. Notte disponibile.

9 giorni, 31 dicembre, Escursione da Trinidad.

Colazione e partenza alle 8:30 al parco El Cubano per un giro a cavallo. (Hai la possibilità di cambiare escursione e fare Jeep Safari Guanayara). Pranzo in un ristorante della zona. Nel pomeriggio, riposo a Spiaggia Ancon (una delle più belle del sud di Cuba). Rientro in città e cena in un ristorante locale. Notte di Musica sui gradini della città o nella discoteca Carlos Ayala (un disco sotto la montagna in una grotta naturale). Per maggiori dettagli consultare il link:

Parco il Cubano

10 giorni, 01 gennaio, escursione in catamarano a Cayo Blanco.

Colazione e partenza alle 7:45 per la Marina dove salirai a bordo del Catamarano. Trasferimento via mare per l’isola di Cayo Blanco o Iguana e pranzo con aragoste e frutti di mare. Immersione e osservazione della flora e della fauna vergini. Rientro a Trinidad e cena in un ristorante locale. Serata di concerti con gruppi musicali dal vivo.

11 giorno, 02 gennaio, trasferimento a Santa Clara.

Colazione e partenza alle 8:30 a Santa Clara attraverso le montagne di Topes de Collantes. Sarai in grado di osservare la coltivazione di caffè e tabacco. Visita al treno corazzato e al mausoleo di Che Guevara. Pranzo in un ristorante della zona. Pomeriggio disponibile. Cena nelle sistemazioni a Santa Clara. Notte per la musica popolare.

12 giorni, 03 gennaio, trasferimento a L’Avana.

Colazione e partenza alle 8:30 verso l’Avana passando attraverso le palude di Cienaga di Zapata. Visiterai la fattoria dei coccodrilli e Guamá. Pranzo in un ristorante della zona. Continuare a L’Avana. Riposo a cena e pernottamento disponibile.

13 giorni, 04 gennaio, Rientro nel tuo paese di origine.

Colazione e tempo di shopping in città. Pranzo in un ristorante locale. Trasferimento in aeroporto e addio. Aspettando che ti porti un meraviglioso ricordo del nostro paese grazie a nostri pacchetti vacanze per cuba.

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet easybookingcuba. Richiesta di astenersi da insulti, parolacce e espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con *