scopri Cuba con noi
Seguici
  • city-tunas

Viaggio a Puerto Padre, Las tunas cuba ?. Puerto Padre è l’area costiera della provincia. In questa città, la vita accade a un ritmo più lento ed è meglio apprezzata. È una destinazione preferita per la natura, il sole e il turismo balneare. Bagnando le sue coste con le acque dell’Oceano Atlantico e il Golfo di Guacanayabo. Il cosiddetto Balcón del Oriente Cubano ha un clima piacevole tutto l’anno. Con temperature che oscillano tra 21 e 30 ° C. Come tale, le attività all’aperto sono tra le maggiori attrazioni di Las Tunas.

Las Tunas è una terra fertile e dolce perché basa la sua economia sulla produzione di zucchero e suoi derivati. Viene consumata a livello nazionale ed esportato. Allo stesso modo, l’agricoltura è anche una parte importante della vita di Las Tunas, associandosi al turismo per trasformarlo in una destinazione per il turismo rurale.

Viaggio a Puerto Padre, Las tunas cuba, culla della scultura cubana.

Las Tunas è considerata la mecca del movimento scultoreo nazionale e capitale della scultura cubana. Durante il tuo soggiorno in provincia, non puoi perderti la bellissima Fontana delle Antille, creata dallo scultore Rita Longa Aróstegui. La danza, la musica, la letteratura e il teatro sono anche espressioni forti della cultura di Las Tunas. Las Tunas si trova a 657 km da L’Avana e si può arrivare in auto attraverso il sistema di autobus Viazul e Conectando Cuba. Poi anche atterrare all’aeroporto Las Tunas (a 25 km dalla città con due voli settimanali L’Avana-Las Tunas. All’aeroporto Frank País di Holguín e all’aeroporto Ignacio Agramonte di Camagüey. In treno puoi anche arrivare a Las Tunas.

Le incantevoli spiagge vergini a puerto padre, con le sue acque cristalline offrono l’opportunità di immergersi e scoprire spettacolari barriere coralline a Las Tunas, Cuba. Nella tua ricerca di cose da fare a Las Tunas puoi recarti nei centri di informazione turistica per la promozione del turismo a Las Tunas.