Guardalavaca

Guardalavaca

Cose da fare - generale

La spiaggia di Guardalavaca è la più famosa del territorio di Holguin. In essa si trova allo stesso tempo una fitta vegetazione, spiagge di sabbia bianca e acque color smeraldo. Nella barriera corallina (a 900 m dalla riva) vivono gli esemplari più diversi di fauna e flora. Per questo motivo, questo posto costituisce una visita obbligatoria per gli amanti delle immersioni. Se sei uno di quelli che preferiscono familiarizzare con la storia e la cultura locale. Troverai anche obiettivi interessanti per soddisfare la tua curiosità. Ha un grande complesso di alberghi di alto livello.

La destinazione turistica Holguín, capo provincia di Guardalavaca si distingue per la sua autenticità, diversità e alto livello di sostenibilità. Si distingue per i suoi pittoreschi rilievi di grande valore scenico che costituiscono un insieme di elementi tangibili. Caricato di simboli culturali, costituisce una piattaforma per il dialogo tra culture, così come tra uomo e natura.

Trasferimento alla spiaggia di Guardalavaca.

Le acque straordinariamente cristalline e la sabbia bianca del litorale settentrionale dimostrano l’eccellenza delle sue spiagge. Abbiamo il servizio di autobus con la modalità hop-on hop-off per viaggiare verso le spiagge e i luoghi circostanti. Per chi ama la natura, il tramonto su queste spiagge ha una formulazione unica. In contrasto con la progressiva predominanza della vegetazione verde sul mare blu.

I programmi di riposo a Holguín permettono anche di scoprire altri siti caraibici sulla costa settentrionale di Cuba via mare. Con alti valori naturali, culturali e storici. Se visiti la nostra città, avrai molti posti dove goderti la storia e la cultura. Contato direttamente dalle mura dei suoi monumenti. Di notte puoi visitare i nostri locali notturni culturali e creativi.

Barriera corallina vicino alla spiaggia di Guardalavaca.

Per coloro che apprezzano l’arte e la scienza della navigazione marittima. La costa nord di Holguin offre uno spazio per scoprire le meravigliose barriere coralline. Se visiti questa terra, pianifica bene le tue giornate. Lascia sempre il tempo per visitare i centri culturali e scoprire questa vita felice di questa città. Holguín ha diverse aree naturali protette da non perdere. Ha anche diversi tour delle principali attrazioni della città, così come escursioni in rotte marittime o terrestri accuratamente progettati per un migliore utilizzo del tempo.

Brisa Guardalavaca

Brisa Guardalavaca

Banes, Guardalavaca
Prezzo da $ 28,00
Questo hotel all inclusive situato sulla spiaggia di Guardalavaca Beach, ha un tocco cubano notevole Più informazione
Club Amico

Club Amico

Banes, Guardalavaca
Prezzo da $ 28,00
Situato sul lungomare della spiaggia di Guardalavaca, nella modalità “All Inclusive”, co Più informazione
Memorie Holguin

Memorie Holguin

Norte, Guardalavaca
Prezzo da $ 51,00
Il Memories Holguín è un All Inclusive Hotel situato nella spiaggia di Yuraguanal, sulla costa sette Più informazione

Sfortunatamente non ci sono offerte per il tour in questa località al momento.

Sfortunatamente non ci sono offerte di crociera in questo luogo al momento.