scopri Cuba con noi
Seguici
  • provincia ciego de avila

Viaggio a Ciego de Avila Cuba uno dei poli turistici più importanti dell’isola, Jardines del Rey. Il suo eccellente clima tropicale permette il godimento delle sue tranquille spiagge caraibiche quasi tutto l’anno. Questi sono preferiti dai visitatori che si divertono in famiglia. Per la sicurezza del suo isolamento e delle sue acque poco profonde.

Jardines del Rey ha le risorse di cui ha bisogno per essere in equilibrio con l’ambiente naturale. Offre un potenziale enorme per l’ecoturismo. Splendidi fondali marini, specie di uccelli particolari, formazioni naturali uniche e un universo naturale di colori. Diventa un acquario naturale che puoi osservare con attività come lo snorkeling o le immersioni.

Viaggio a Ciego de Avila cuba, patrimonio culturale dell’isola.

Un ricco patrimonio immateriale nato dalla fusione di elementi ispanici e quelli apportati da immigrati provenienti da diverse aree dei Caraibi. Puoi trovarlo visitandoci. Ogni mese vari eventi culturali raggiungono il pubblico locale e in visita. La città dei portali, in quanto è anche conosciuta come Ciego de Ávila. Conserva un’architettura neoclassica nei suoi edifici più emblematici. Tra questi il ​​Teatro principale e la Cattedrale cattolica, che sono di interesse architettonico e storico.

Ciego de Ávila possiede il proprio aeroporto internazionale “Jardines del Rey”. Così come un terminal ferroviario che consente di prendere i treni per quasi tutte le province del paese dalla linea centrale. Ci sono diverse strutture alberghiere, per tutti i tipi di budget nel paradiso Jardines del Rey. Mentre nelle città di Morón e Ciego de Ávila puoi alloggiare in case private. Cosa ti permette di godere appieno di tutte le offerte culturali, naturali e culinarie che questa destinazione ti offre.

Ciego de Ávila ha un vasto patrimonio culturale disponibile per ogni visitatore. Ha diverse compagnie di danza e gruppi teatrali con presentazioni mensili. Oltre alle attività preparate istituzioni in tutta la provincia. Sono disponibili musei, biblioteche, gallerie d’arte e centri culturali. In ogni hotel di Jardines del Rey ci sono uffici del turismo in cui è possibile scegliere un tour. O dalla città o tour delle bellezze naturali della regione.