scopri Cuba con noi
Seguici
  • hotel cayo santa maria

Viaggio a Cayo Santa María, uno dei più recenti e affascinante destino turistico di Cuba. Commercializzato come un destino di sole e spiaggia. Spiagge vergine, ancora senza essere ridotte per l’uomo. Una flora e fauna unica, dentro del suo habitat naturale. Nell Cayo Santa María si sono diversi alberghi moderni tradizionali e di lusso. Per arrivare in Viaggio a Cayo Santa María deve viaggiare sopra un ponte bellissimo fatto sul mare, lungo 50 km. Easy Booking Cuba ti aiutarà a orientarti meglio in questo paradiso.

La sua distante ubicazione al norte dell’isola di Cuba, no ha permesso che questa richeza naturale fosse sfruttata fino ad alcuni anni fa. Pero senza nessun dubbio ha una bellezza inigualabile. Questo destino è riuscito a spiazzare ad altri destini di sole e spiaggia gìa storici in Cuba come Cayo Coco e Guardalavaca.

La Storia di Cayo Santa María.

Cayo Santa María si trova a 392 km dall’avana e ha sua storia. Un insieme di popoli indigena, corsari e pirati che hanno nascosto i loro tesori qui. Non fu fino alla fine del anno 80 che Cuba non comincia a conoscere le bellezze di questo tesoro nazionale. Comincia allora la costruzione del ponte sul mare più lungo di Cuba. Fino a quella data queste piccole isole erano solo conosciute per i pescatori.

Interessi Turístici.

Cayo Santa María è considerata la seconda destinazione di sole e spiaggia a Cuba. Superato solo dalla località di Varadero, le sue spiagge non hanno nulla da invidiare. Sono una miscela magica di acque trasparenti blu pallido e sabbie fini e bianche che scorrono sui tuoi piedi. La sua principale attrazione sono le sue spiagge naturali e la sua vegetazione nativa, dove l’azione dell’uomo non è stata in grado di danneggiarli.

Il precursore di questa destinazione ha espresso e cito “Vorrei che Varadero avesse le acque e i colori di Santa María“. La permanenza media turistica varia tra 5 e 7 giorni, con una tendenza a salire in alta stagione. Il comportamento del clima è tropicale moderato, la temperatura media raggiunge tra 27 ° C e 28 ° C in estate.

Nave Petroliera San Pascual.

Una delle attrazioni più belle, totalmente diverse da quelle che troverai qui è questa petroliera bloccata quasi 85 anni fa. Un antico mercante galleggiante, a ovest di cayo Las Brujas. Questa isoletta, come cayo Santa Maria, fa parte delle isole del nord di Santa Clara. Può essere molto interessante immergersi nei suoi dintorni.

Rifugio naturale Cayo Santa María.

Puoi apprezzare la vegetazione autoctona e la fauna, tutte scene naturali in cui l’azione dell’uomo non è arrivata. Luoghi insoliti ma di straordinario valore naturale, li puoi trovare nel hotel Cayo Santa María.

Marina Gaviota.

Qui vengono offerti tutti i servizi nautici che desideri, dalle immersioni alle escursioni a diversi siti di immersione. Vita a bordo di catamarano, fondali sottomarini oltre agli splendidi tramonti nella baia, un ambiente incantevole.

Servizi comuni.

Nei tre centri commerciali dell’isola si sono i principali servizi di cui il cliente potrebbe aver bisogno. Sono stati progettati come una città turistica e hanno diversi locali con negozi di barbiere, parrucchiere, altri negozi, banche.

Nomi delle strade.

Non ci sono strade, solo gli spazi che collegano le località sull’isola. Di solito ti devi orientare con riferimento al prossimo luogo.

Informazioni de interesse.

Immigrazione.

  • Nome Direzione de Immigrazione.
  • Indirizzo: Strada 6 n. 9, tra Via centrale e Sandino, Santa Clara.
  • Programma. 8-16 dal lunedì al sabato.

Assistenza sanitaria per turisti.

  • Nome: clinica internazionale.
  • Indirizzo: Cayo Santa María.
  • Telefono: 42350310.
  • Programma. 24/24.

Escursioni e cose da fare in viaggio a Cayo Santa María.

Avrai un piacevole soggiorno nell’isola, puoi trovare tutte le attività da svolgere in essa nel nostro link di escursione:

Alberghi in viaggio a Cayo Santa María.

Per rimanere puoi selezionare una varietà di Alberghi sotto amministrazione di catene nazionali e internazionali cliccando sul collegamento.

Ristoranti in Viaggio a Cayo Santa María.

Nel Cayo, i clienti utilizzano generalmente i servizi gastronomici degli hotel, che funzionano come un tutto inclusso. Ma ci sono alcuni ristoranti all’interno dei centri commerciali che sono stati progettati per i visitatori che hanno optato per un pass giornaliero. Alcuni ospiti a volte preferiscono cambiare la routine del buffet per questi servizi alla carta. Poi accedere a loro in Piazza La Estrella e Las Terrazas del Atardecer.

Tra i più frequentati si sono:

Trattoria Ristorante

Plaza La Estrella. Centro commerciale Cayo Santa María

“Trattoria” molto accogliente, si possono gustare piatti della cucina italiana e assaporare le migliori pizze che si fanno nel Cayo Santa María.

Ristorante El Bergantin

Delfinario. Cayo Santa María

Specializzato in frutti di mare e pesce, tutti i prodotti sono freschi e piatti di qualità invidiabile. El prezzo può arrivare fino a $ 15.00 CUC, ma vale la pena pagare.

Dove acquistare in Viaggio a Cayo Santa María.

A Cayo Santa María puoi visitare i suoi tre centri commerciali o piazze, molto ben progettati. Copriranno le tue aspettative. Hanno ristoranti, spa, bowling, cambio valuta e negozi misti dove puoi comprare quello che ti serve. Direi che assomigliano a un viale all’interno di una città e questa era l’idea originale. I clienti hanno accesso all’interno dell’isola a tutte le strutture di cui avranno bisogno durante il loro viaggio. I centri Plaza la Estrella e Las Terrazas del Atardecer sono i più frequentati.

Prenota tuo pacchetto vacanza in Cayo Santa María, include il tuo noleggio di auto.