Generale

Avenida Amado Estevez n. 67 (upstairs) Between 8st and A st. Reparto: Roberto Reyes. Bayamo
Casa Hostal Bayamo a Bayamo è una guest house situata nel cuore della città, dove tutte le attrazioni culturali, sociali e finanziarie sono vicine. Questa casa è stata progettata con le tue esigenze con camere confortevoli e private con tutti i comfort di cui hai bisogno. Offrono belle offerte come pick-up all’aeroporto e tour in montagna, con la possibilità di scalare il Pico Turquino, la più alta quota di l’isola, oltre a visitare il Comando de la Plata. Non manca la passeggiata per la città nella tradizione natalizia trainata dai cavalli della nostra città e le corse in auto sulle auto di 50 anni. Nella loro casa c’è non c’è tempo per annoiarsi con i festeggiamenti del popolo cubano, il suono del tamburo nel tuo cuore, godendo di uno degli spettacoli più creoli della nostra terra, a soli 100 metri dalla casa. I proprietari renderanno il tuo soggiorno indimenticabile e momento piacevole, assicurando tutto ciò di cui hai bisogno per sentirti a casa.

Cancellazione / Pre-pagamento

La seguente politica di cancellazione si applica una volta pagato per la prenotazione:

Se cancelli la prenotazione prima di 31 giorni dalla data prevista di arrivo, ti rimborseremo l'intero importo pagato, meno un supplemento amministrativo pari al 3% di tale importo, con un minimo di 15 euro. Se annulli la prenotazione tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo prevista, ti rimborseremo il 50% dell'importo pagato. Se annulli la prenotazione entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo, nessun rimborso sarà effettuato: la penale sarà del 100%.

In caso di partenze impreviste che non sono state precedentemente negoziate con Casa Particular, il cliente è penalizzato fatturando il 100% dell'importo pagato per tale servizio.

Nota speciale: più di due adulti in una stanza è considerata una camera tripla e ogni adulto deve pagare un supplemento di 5 CUC / notte. Resta inteso dai clienti tutti i costi derivanti dalle transazioni o bonifici bancari nel processo di restituzione di qualsiasi importo.

Bambini e letti extra

Tutti i neonati e i bambini da 0 a 12 anni che condividono una camera con adulti sono considerati liberi. Nessun costo aggiuntivo fino a un totale di 3 bambini per camera che accompagnano 2 adulti. Le culle devono essere richieste direttamente alla casa, senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte delle Case non ci sono culle disponibili e i bambini devono condividere il letto con i genitori.

Check-in time

10.00 am

Check-out time

10.00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Restaurante
  • Telefono
  • TV

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Granma

GranmaViaggio a Cuba Granma, provincia orientale di Cuba e culla delle guerre di indipendenza. Si trova nella parte sud-occidentale della regione orientale di Cuba. Chi ama la storia e la natura può godere delle attrazioni turistiche offerte da questo posto. La sua capitale Bayamo è considerata la culla della nazionalità cubana. Era il centro storico

Info vita notturna

Casa del Trova La Bayamesa.

Indirizzo: Maceo, n. 111, Bayamo, Telefono: 23425673 È una delle migliori case della Trova a Cuba. Si trova in un elegante edificio coloniale. Sulle sue pareti sono fotografie di Pablo Milanés. Eccellente cantautore cubano, nato a Bayamo.

Il centro culturale dei Beatles.

viaggio a granma. cabaret di bayamo.

Viaggio a Granma. Cabaret di Bayamo.

Indirizzo: Zenea, tra Figueredo e Saco, Bayamo, Telefono: 2342 1799 Nei fine settimana suonano gruppi che riproducono le meravigliose e indimenticabili canzoni del famoso quartetto di Liverpool. Il resto dei giorni puoi ascoltare la tua musica originale.

Cabaret Bayamo.

Indirizzo: Carretera Central, Km 2, Bayamo, Telefono: 23481698 Si trova di fronte all'hotel Sierra Maestra. Funziona come un cabaret-discoteca. È considerato il più grande salone di ballo del paese.

Info Cultura e Storia

Ci sono altre attrazioni come la spiaggia di Marea del Portillo e le vicine baie. È inoltre possibile visitare siti di grande importanza storica come Playas Coloradas, Alegría de Pío e Cinco Palmas. C'è anche la Comandancia de La Plata, quartier generale di Fidel Castro durante la guerra. Nella periferia di Bayamo puoi goderti il ​​tranquillo giardino botanico di Cupaynicú.

Feste tradizionali di Granma.

Assapora lo spirito festivo di Bayamo con arrosti di maiale e giochi di scacchi, nelle Fiestas de la Cubanía. Ogni sabato alle 20:00, inizia questa popolare festa di strada. In omaggio al fuoco portato avanti dai suoi stessi abitanti, il fuoco di Bayamo è commemorato il 12 gennaio. Puoi goderti musica dal vivo, spettacoli teatrali e fuochi d'artificio nel Parque Céspedes. Gli anniversari degli sbarchi dei Granma, il 2 dicembre, sono celebrati con feste ed eventi politico-culturali a Las Coloradas.

Legge più