Disponibilità

Generale

Se vieni a Santiago, non esitare a selezionare Casa Miriam. Godrai di un’atmosfera familiare in una casa recentemente ristrutturata con 3 camere spaziose e confortevoli con bagno e suite. Spazi liberi, terrazza per gustare la colazione, la cena o un mojito cubano. Siamo situati nel centro storico da cui è possibile visitare l’intera città. Cammina e ascolta la musica tradizionale a Casa de la Trova, Artex, Salon del Son o Casa de los Abuelos. Oltre a visitare e visitare musei come: Rum Museum, Carnival, Diego Velazquez, Cuartel Moncada e altri.

Heredia No. 412 tra Reloj e Clarin. 90100 Santiago de Cuba.

Cancellazione / Pre-pagamento

La seguente politica di cancellazione si applica una volta pagato per la prenotazione:

Se cancelli la prenotazione prima di 31 giorni dalla data prevista di arrivo, ti rimborseremo l'intero importo pagato, meno un supplemento amministrativo pari al 3% di tale importo, con un minimo di 15 euro. Se annulli la prenotazione tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo prevista, ti rimborseremo il 50% dell'importo pagato. Se annulli la prenotazione entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo, nessun rimborso sarà effettuato: la penale sarà del 100%.

In caso di partenze impreviste che non sono state precedentemente negoziate con Casa Particular, il cliente è penalizzato fatturando il 100% dell'importo pagato per tale servizio.

Nota speciale: più di due adulti in una stanza è considerata una camera tripla e ogni adulto deve pagare un supplemento di 5 CUC / notte. Resta inteso dai clienti tutti i costi derivanti dalle transazioni o bonifici bancari nel processo di restituzione di qualsiasi importo.

Bambini e letti extra

Tutti i neonati e i bambini da 0 a 12 anni che condividono una camera con adulti sono considerati liberi. Nessun costo aggiuntivo fino a un totale di 3 bambini per camera che accompagnano 2 adulti. Le culle devono essere richieste direttamente alla casa, senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte delle Case non ci sono culle disponibili e i bambini devono condividere il letto con i genitori.

Check-in time

10.00 am

Check-out time

10.00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Restaurante
  • Telefono
  • TV

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Santiago de Cuba

Santiago de CubaFaccia un Viaggio a Santiago de Cuba. La capitale culturale di Cuba, è una terra piena di contrasti, dove convergono montagne e mare. Situato ai margini di una grande baia con la Sierra Maestra sullo sfondo. Ecco la città più caraibica di tutte le città cubane. Easy Booking Cuba ti aiuterà ad entrare nel cuore

Info vita notturna

Tropicana Santiago.

viaggio a santiago de cuba. Tropicana Night Club.

Viaggio a Santiago de Cuba. Tropicana Night Club.

Indirizzo: Autopista Nacional, Km 1 ½, Telefono: 22687020 Alla periferia di Santiago, a 3 km dall'Hotel América, si trova questo posto. Nelle notti splendide tra paillettes e piume, con i suoi ballerini professionisti e musicisti. Non ha molto da invidiare a L'Avana.

Casa della Trova Pepe Sánchez.

Indirizzo: Heredia No. 208, Telefono: 22653892 Situato in un bellissimo edificio che ricorda il quartiere francese di New Orleans. È dedicato a questo importante musicista, pioniere della trova cubana. Era la prima Casa de la Trova del paese. Attrae importanti musicisti cubani, come Eliades Ochoa.

Iris Jazz Club. Viaggio a Santiago de Cuba.

Indirizzo: Generale Serafín Sánchez, tra José A. Saco e Bayamo, Telefono: 22641528 È considerato uno dei migliori jazz club del paese. In un'atmosfera piacevole puoi ascoltare musicisti che suonano jazz.

Subway Club.

Indirizzo: Esquina Aguilera y Mayía Rodríguez, Telefono: 22669119 Situato in un'installazione con una decorazione piacevole, offre la musica di solisti accompagnati dal pianoforte.

Casa della Trova.

Telefono: 22653892 È nel quartiere di El Tívoli. Luogo in cui solisti e gruppi si incontrano per improvvisare. Il venerdì è notte di trova, nello stile di Ñico Saquito

Info Cultura e Storia

20 km a sud di Santiago, si trova il Parco Baconao. Questo è stato dichiarato una Riserva della Biosfera Naturale dell'UNESCO. È caratterizzato da una natura selvaggia e da valori archeologici. Ha molte attrazioni, tra cui:

La grande pietra.

Consiste in una grande pietra vulcanica. È lungo 51 metri e largo quasi 39 metri. Per arrivarci devi salire 459 gradini di pietra. Quando raggiungerai la cima, saranno 1225 m sopra il livello del mare. La vista vista dal posto è fantastica. Nelle notti limpide è possibile vedere le luci della Giamaica. Nelle giornate limpide è possibile vedere la costa nord e sud della regione orientale di Cuba. Gli studi hanno confermato che il gruppo montuoso La Gran Pietra, era il principale insediamento di immigrati francesi. Nel posto ci sono ancora rovine di piantagioni di caffè.

Il Museo Etnografico Isabelica.

Dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2000. Fa parte delle piantagioni di caffè create da schiavi francesi e haitiani. È un esempio dell'economia della piantagione che ricrea la vita della famiglia franco-haitiana dell'epoca. Mostra oggetti e opere d'arte di quel periodo.

Fattoria Siboney.

Trasformato in museo, è stato utilizzato come base dai rivoluzionari che hanno attaccato la caserma Moncada il 26 luglio 1953. Qui puoi conoscere gli eventi e i preparativi prima dell'attacco e le sue conseguenze.

Laguna Baconao.

In questo luogo è stato riprodotto un villaggio di aborigeni Taino. Inoltre, c'è un ristorante specializzato in frutti di mare.

Valle della preistoria in Viaggio a Santiago de Cuba.

Dagoberto Ramos ha reso questo posto un ricordo memorabile del periodo Giurassico. In questo posto puoi trovare diverse specie di dinosauri. Fa paura essere tra questi animali così vecchi, sembrano veri. È eccitante.

Museo dell'automobile.

viaggio a santiago de cuba. Museo del automovile.

Viaggio a Santiago de Cuba. Museo del automovile.

Ha una mostra originale composta da oltre 2500 riproduzioni su scala, dall'origine della ruota all'evoluzione dei veicoli di oggi. Ci sono anche auto che appartenevano a personaggi famosi dell'isola e alcune curiosità. Un po 'oltre, ci sono anche altre attrazioni, come ad esempio:

Il Saltón.

Vale la pena fare un viaggio ecologico in questo rifugio di montagna.

Feste tradizionali in Viaggio a Santiago de Cuba.

I festeggiamenti a Santiago cominciano presto. A marzo, la città mostra le sue radici musicali durante il Festival Internazionale della Trova. L'estate inizia con la Festa di San Juan. In esso si sviluppano congas e processioni. Un po 'più tardi, inizia il Festival Boleros de Oro. Ogni anno nel mese di luglio si celebra il Festival dei Caraibi o il Festival del Fuoco. Viene eseguito un rito in cui il diavolo viene bruciato sul molo, prima del giubilo degli abitanti. La Casa del Caribe è un'istituzione importante che promuove questo famoso festival. Il più importante e spettacolare dei festeggiamenti a Santiago de Cuba è senza dubbio il suo carnevale, che inizia alcuni giorni dopo la fine del festival. Il Festival Internazionale Matamoros Son, è un omaggio a Miguel Matamoros, un grandioso musico santiaguero. Inizia a fine ottobre. Comprende concerti, conferenze, danze e workshop. I suoi locali sono il teatro Heredia e la Casa de la Trova. Un mese dopo inizia l'Internazionale Festival di cori, dove si incontra il meglio di questa manifestazione.

Legge più