Disponibilità

Generale

Ave 60 entre 37 y 39 numero 3702

L’hostal sta elena come il suo nome indica che si trova nella strada santa elena della città di Cienfuegos, a pochi metri dal prato a piedi di Cienfuegos, è una casa coloniale di vecchia costruzione del 1940, ristrutturata nel suo interno che lo rende un po ‘più moderno nelle sue camere offre più comfort e convenienza ai clienti, è fresco e spazioso, ha una terrazza con vista sul prato e internet in casa.

Cancellazione / Pre-pagamento

La seguente politica di cancellazione si applica una volta pagato per la prenotazione:

Se cancelli la prenotazione prima di 31 giorni dalla data prevista di arrivo, ti rimborseremo l'intero importo pagato, meno un supplemento amministrativo pari al 3% di tale importo, con un minimo di 15 euro. Se annulli la prenotazione tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo prevista, ti rimborseremo il 50% dell'importo pagato. Se annulli la prenotazione entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo, nessun rimborso sarà effettuato: la penale sarà del 100%.

In caso di partenze impreviste che non sono state precedentemente negoziate con Casa Particular, il cliente è penalizzato fatturando il 100% dell'importo pagato per tale servizio.

Nota speciale: più di due adulti in una stanza è considerata una camera tripla e ogni adulto deve pagare un supplemento di 5 CUC / notte. Resta inteso dai clienti tutti i costi derivanti dalle transazioni o bonifici bancari nel processo di restituzione di qualsiasi importo.

Bambini e letti extra

Tutti i neonati e i bambini da 0 a 12 anni che condividono una camera con adulti sono considerati liberi. Nessun costo aggiuntivo fino a un totale di 3 bambini per camera che accompagnano 2 adulti. Le culle devono essere richieste direttamente alla casa, senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte delle Case non ci sono culle disponibili e i bambini devono condividere il letto con i genitori.

Check-in time

10.00 am

Check-out time

10.00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Parcheggio
  • Prodotti de higiene
  • Restaurante
  • Telefono
  • wifi

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Cienfuegos

CienfuegosOrganizza con noi il tuo viaggio a cienfuegos cuba. Conosciuta come la Perla del Sud, si trova all’interno di una baia naturale. Questa città esponente della cultura cubana ha indescrivibili ricchezze naturali e architettoniche. È possibile arrivare a Cienfuegos in aereo atterrando all’aeroporto internazionale Jaime González. In barca attracco al porto turistico Marlin Cienfuegos e

Info vita notturna

La cultura musicale di Cienfuegos viene dalla culla. Uno dei suoi figli più stretti, il barbaro di Rhythm lo ha idealizzato in una delle sue canzoni. Una città con grandi esponenti della cultura in generale ha una varietà di opzioni per bere, ballare, incontrare persone o godersi un bel tramonto. Tra i più visitati ci sono:

Centro Culturale delle Arti Benny Moré.

Situato in Avenida 56, puoi goderti la musica tradizionale cubana, con una pista da ballo e un bar, il martedì è dedicato a Benny.

Giardini dell'UNEAC. Nella strada 25 No 5413.

Spazio ideale per ascoltare musica tradizionale cubana, trova, musica afro-cubana. Inoltre, puoi ascoltare band dal vivo e orchestre locali.

Teatro Tomás Terry.

Concerti o opere, uno spettacolo, da non perdere. Il maestoso edificio in sé è una rivelazione d'arte. Concepito nello stile dei colossei romani, a forma di ferro di cavallo e decorato da tre mosaici artistici della casa veneziana Salvatti. maschere colorate delle Tre Grazie: Talia (musa della commedia e romanticismo), Euterpe (musica) e Melpomene (tragedia), è l'orgoglio del popolo di Cienfuegos.

Disco Club el Benny.

Dalle 10 di sera fino alle 3 del mattino, come diciamo a Cuba, puoi passare la suola delle tue scarpe, una musica dance molto varia, dal pop, salsa, merengue e anche alcuni di loro. Nel viale della città, l'arteria principale di Cienfuegos, puoi ridere e divertirti.

Info Cultura e Storia

È inoltre possibile visitare nei siti della città come: la casa del fondatore, statua di Benny, Club Cienfueguero. Il Palazzo Blu, la Punta, il cimitero Reina, la centrale nucleare, la laguna di Guanarocao. Il Delfinario dove puoi goderti uno spettacolo interattivo e anche se vuoi fare una nuotata rinfrescante con questi animali intelligenti.

Celebrazioni tradizionali di Cienfuegos.

Cienfuegos è una città ricca di cultura e tradizione durante l'anno che vengono celebrate diverse attività. Le più importanti sono la settimana della cultura Cienfuegos nel mese di aprile, il carnevale di Cienfuegos nel mese di agosto. Il biennale Benny Moré e la processione, rispettivamente nel mese di novembre e dicembre. Quest'ultimo rende omaggio al protettore della città, la Signora dell'Immacolata Concezione.

Legge più