Disponibilità

Generale

È una costruzione coloniale rinnovata, che ha molto spazio, è comoda e ben ventilata. Ha una bella terrazza dove si può prendere il sole, bere un caffè, birra o semplicemente fumare un sigaro cubano. Dalla parte superiore è possibile avere una vista generale di tutti i dintorni. Si trova in centro, a 400 metri dal parco di Vidal. A pochi passi è possibile visitare la Casa della Cultura, l’hotel di Santa Clara. Vicino anche alla stazione di radio e l’Hotel America, dove c’è un servizio wifi, una piscina e si può pagare un pass giornaliero. Vicino a te puoi trovare lo stadio da baseball, la fabbrica di sigari, la stazione ferroviaria e la piazza dove riposano i mortali di Che.

Maceo 326 e/ san Miguel e Nazareno.

 

Check-in time

10:00 am

Check-out time

10: 00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Parcheggio
  • Prodotti de higiene
  • Restaurante
  • Telefono
  • wifi

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Santa Clara

Santa ClaraCon la guida di viaggio di Santa Clara, ti aiuteremo a conoscere una città ricca di tradizioni culturali e storiche. Una destinazione turistica che ha le chiavi del centro-nord di Cuba, dove le calde ed esotiche spiagge sono state collocate nella preferenza tra le destinazioni del sole ed spiaggia del paese. Santa Clara fu fondata

Info vita notturna

Vita notturna e divertimento a Santa Clara. Guida di viaggio di Santa Clara

Santa Clara è una città piena di energia ed le strade respirano l'aria degli studente. Si caratterizza per essere una città universitaria. Possiamo dire che dopo l'Avana, è il posto a Cuba con una vita notturna molto frenetica e attraente. I giovani riscaldano ogni posto e c'è spazio per tutti i gusti. Scopri il tuo! senti la musica, balla, bevi e divertiti fino all'alba.

Tra i più visitati possiamo citare.

Cabaret Cubanacán. Situato sulla Carretera Central, un posto dove si esibiscono gruppi musicali cubani dal vivo. Quindi funziona come una discoteca, ben animata a proposito, dove puoi ascoltare musica meccanica. Mejunje Club È in Marta Abreu n. 107. Ogni giorno della settimana è dedicato a un particolare tipo di musica. Da salsa, bolero, rock and roll a spettacoli travestiti, unici al momento in Cuba. È molto frequentato da studenti universitari, anche se la sua clientela assidua è molto varia. La Marchesina Ai piedi del Teatro Caridad, questo posto è il posto giusto per prendere qualche drink e scambiare con i santaclareños. Da semplici lavoratori a studenti. Generalmente il posto è animato con musica ballabile cubana. Anche se a volte è possibile ascoltare musica varia registrata.  

Info Cultura e Storia

Altri siti di interesse storico.

Santa Clara è un anello importante nella storia di Cuba. Ci sono diversi luoghi storici e culturali da visitare. Tra questi spiccano la Biblioteca José Martí, bella per la sua architettura, la fabbrica di tabacco e il Bimbo dello stivale. Altrettanto interessanti sono la Loma del Capiro, un luogo strettamente legato alla liberazione di Santa Clara e il miglior punto panoramico della città.

Celebrazioni tradizionali di Santa Clara.

Santa Clara è una città piena di vita ed energia. Le sue festività principali sono a novembre con il festival Città Metal. Uno spazio per gli amanti del buon rock cubano in tutto il suo splendore. Nel mese di luglio si celebrano i suoi carnevali e nel mese di dicembre la città di Remedios celebra le sue storiche parrande. Riconosciuto in tutta Cuba come il più colorato e vivace.

Legge più