Disponibilità

Generale

Cables # 97 / Maceo & Libertad (Manduley), Holguin.

Casa Villa Raciel a Holguin ha due camere climatizzate con finestre, acqua calda, frigorifero, TV e DVD, ventilatore, bagno privato, una terrazza coperta e una terrazza all’aperto dove si può godere il sole. Inoltre, affittano anche un appartamento indipendente vicino alla casa con soggiorno e A / C, bagno con doccia calda, cucina, frigorifero, TV e altre condizioni per un soggiorno felice e completamente privato. Offriamo anche servizi di taxi, lavanderia, massaggi e cucina raffinata. Avrai un ambiente familiare e sicuro, che ti farà sentire a casa.

Cancellazione / Pre-pagamento

La seguente politica di cancellazione si applica una volta pagato per la prenotazione:

Se cancelli la prenotazione prima di 31 giorni dalla data prevista di arrivo, ti rimborseremo l'intero importo pagato, meno un supplemento amministrativo pari al 3% di tale importo, con un minimo di 15 euro. Se annulli la prenotazione tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo prevista, ti rimborseremo il 50% dell'importo pagato. Se annulli la prenotazione entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo, nessun rimborso sarà effettuato: la penale sarà del 100%.

In caso di partenze impreviste che non sono state precedentemente negoziate con Casa Particular, il cliente è penalizzato fatturando il 100% dell'importo pagato per tale servizio.

Nota speciale: più di due adulti in una stanza è considerata una camera tripla e ogni adulto deve pagare un supplemento di 5 CUC / notte. Resta inteso dai clienti tutti i costi derivanti dalle transazioni o bonifici bancari nel processo di restituzione di qualsiasi importo.

Bambini e letti extra

Tutti i neonati e i bambini da 0 a 12 anni che condividono una camera con adulti sono considerati liberi. Nessun costo aggiuntivo fino a un totale di 3 bambini per camera che accompagnano 2 adulti. Le culle devono essere richieste direttamente alla casa, senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte delle Case non ci sono culle disponibili e i bambini devono condividere il letto con i genitori.

Check-in time

10.00 am

Check-out time

10.00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Parcheggio
  • Restaurante
  • Servizi Habitazione
  • Telefono
  • TV

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Holguín

HolguínViaggio a Cuba Holguín, scortata tra due colline: Mayabe e Loma de la Cruz. Conosciuta come la città dei parchi, gode di un design perfetto delle sue strade, adornata da numerosi spazi pubblici. Molti dei suoi luoghi e delle sue istituzioni sono nominati Generale Calixto Garcia o con nomi di altri combattenti, in onore di

Info vita notturna

Bar della terrazza.

Indirizzo: Padre Valencia n. 64 È sulla terrazza del complesso dove si trova il salotto 1720. E 'il più elegante a Holguin. Da lì si può vedere una piacevole vista del parco Calixto García. Nella sua lettera offre una buona gamma di cocktail. Mentre ti diverti, puoi ascoltare la musica dal vivo.

Disco Cristal.

Indirizzo: Manduley No. 199 (3 ° piano del palazzo Pico de Cristal), Telefono: 24.421.041 Luogo molto popolare tra i locali. Offre musica varia, ma per soddisfare i giovani, la salsa e il reggaeton sono per lo più ascoltati.

Il Cabaret Notturno.

viaggi a holguín. cabaret notturno.

Viaggi a Holguín. Cabaret Notturno.

Indirizzo: Avenida Cajigal (3 km lungo la strada a Las Tunas), Telefono: 24.429.345 Cabaret in stile Tropicana.

Le 3 Lucie.

Indirizzo: Esquina Mártires y Frexes, Telefono: 24451872 Caffè con decorazioni adattate ai film nazionali, Lucia è uno dei classici film cubani. Ricorda un'atmosfera raffinata di un'altra epoca. È un buon posto per bere.

Casa della UNEAC.

Indirizzo: Manduley, tra Luz Caballero e Martí, Telefono: 24474066 Si trova nella vecchia casa di Las Moyúas, 1845. Si tratta di un'entità piacevole che invita riviste culturali, serate musicali, serate letterarie con gli scrittori famosi e teatro patio interno. Dove c'è un bar e la galleria d'arte La Cochera.
viaggi a holguín. casa della uneac.

Viaggi a Holguín. Casa della Uneac.

Teatro Comandante Eddy Suñol.

Indirizzo: Martí No. 111, Telefono: 24427994 Il tuo edificio è un relitto in stile Art Deco del 1939, e si trova vicino al Parque Calixto Garcia. Presenta il Rodrigo Prats Teatro Lirico Theatre e il Balleto Nazionale di Cuba. È noto per le sue operette, musical spagnoli e spettacoli di danza.

Benny Moré Room.

Indirizzo: Luz Caballero e Maceo Corner, Telefono: 24423518 Bel posto all'aperto. Ideale per ballare e ascoltare musica dal vivo.

Info Cultura e Storia

viaggi a holguín. alberghi e spiaggie.

Viaggi a Holguín. Alberghi e Spiaggie.

Il più grande cimitero aborigeno della regione può essere visitato in questa città; così come la città di Banes, considerata la città archeologica di Cuba. Più di 96 siti sono stati registrati. Chorro de Maíta è un sito archeologico trasformato in museo. Al suo interno c'è un vero cimitero dove riposano i resti di ceramiche aborigene. È inoltre possibile visitare il villaggio Taino, che ricrea la vita aborigene sull'isola. La grande bellezza della città di Gibara, a nord di Holguin, si distingue per il suo eccellente stato di conservazione dell'architettura dell'epoca coloniale. Questa città è la sede permanente del Festival internazionale del cinema povero Humberto Solás.

Città di Gibara.

A Holguín c'è il luogo in cui Cristoforo Colombo mise piede sulla terra per la prima volta a Cuba, il 28 ottobre 1492: Bariay. Situato ad est di Gibara. Dove ha esclamato "Questa è la terra più bella che gli occhi umani abbiano visto". Nel 1992 è stato eretto un monumento in commemorazione del 500 ° anniversario dell'incontro tra le due culture. Chiedi informazioni sulla piscina d'acqua dolce, conosciuta come Tanque Azul, a Caletones. In esso c'è una grotta sottomarina e ha la particolarità di trovarsi sotto la principale rotta migratoria degli uccelli. Altri due luoghi da non perdere sono Cayo Saetía e Cayo Naranjo. Così come le spiagge di Guardalavaca, Esmeralda e Pesquero. Ha anche un parco naturale: Baia de Naranjo e i parchi nazionali: La Mensura e Sierra Cristal. Quest'ultimo con la cascata più grande a Cuba con 100 m di altezza: il Salto del Guayabo. Anche a Pinares de Mayarí scoprirai le attrazioni che questo bellissimo posto ti offre.

Legge più