Disponibilità

Generale

Strada:  Zenea #56-A / Williams Soler & Capote, Bayamo,
Casa Hostal Arturo & Esmeralda a Bayamo è una casa moderna di recente costruzione in centro, confortevoli camere con finestre verso l’esterno, con aria condizionata, TV, mini bar, impianto audio CD, bagno privato con acqua calda 24 ore, terrazza, garage, servizi di cene e colazioni Viaggi organizzati a Sierra Maestra, servizi di cassetta di sicurezza, trattamento gentile e cortese, servizio di lavanderia, cambio asciugamani giornaliero, cucina eccellente. Parcheggio disponibile per 4 auto. Buon rapporto qualità-prezzo.

Cancellazione / Pre-pagamento

La seguente politica di cancellazione si applica una volta pagato per la prenotazione:

Se cancelli la prenotazione prima di 31 giorni dalla data prevista di arrivo, ti rimborseremo l'intero importo pagato, meno un supplemento amministrativo pari al 3% di tale importo, con un minimo di 15 euro. Se annulli la prenotazione tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo prevista, ti rimborseremo il 50% dell'importo pagato. Se annulli la prenotazione entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo, nessun rimborso sarà effettuato: la penale sarà del 100%.

In caso di partenze impreviste che non sono state precedentemente negoziate con Casa Particular, il cliente è penalizzato fatturando il 100% dell'importo pagato per tale servizio.

Nota speciale: più di due adulti in una stanza è considerata una camera tripla e ogni adulto deve pagare un supplemento di 5 CUC / notte. Resta inteso dai clienti tutti i costi derivanti dalle transazioni o bonifici bancari nel processo di restituzione di qualsiasi importo.

Bambini e letti extra

Tutti i neonati e i bambini da 0 a 12 anni che condividono una camera con adulti sono considerati liberi. Nessun costo aggiuntivo fino a un totale di 3 bambini per camera che accompagnano 2 adulti. Le culle devono essere richieste direttamente alla casa, senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte delle Case non ci sono culle disponibili e i bambini devono condividere il letto con i genitori.

Check-in time

10.00 am

Check-out time

10.00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Cassa di sicurezza
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Parcheggio
  • Restaurante
  • Servizi Habitazione
  • Telefono
  • TV

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Granma

GranmaViaggio a Cuba Granma, provincia orientale di Cuba e culla delle guerre di indipendenza. Si trova nella parte sud-occidentale della regione orientale di Cuba. Chi ama la storia e la natura può godere delle attrazioni turistiche offerte da questo posto. La sua capitale Bayamo è considerata la culla della nazionalità cubana. Era il centro storico

Info vita notturna

Casa del Trova La Bayamesa.

Indirizzo: Maceo, n. 111, Bayamo, Telefono: 23425673 È una delle migliori case della Trova a Cuba. Si trova in un elegante edificio coloniale. Sulle sue pareti sono fotografie di Pablo Milanés. Eccellente cantautore cubano, nato a Bayamo.

Il centro culturale dei Beatles.

viaggio a granma. cabaret di bayamo.

Viaggio a Granma. Cabaret di Bayamo.

Indirizzo: Zenea, tra Figueredo e Saco, Bayamo, Telefono: 2342 1799 Nei fine settimana suonano gruppi che riproducono le meravigliose e indimenticabili canzoni del famoso quartetto di Liverpool. Il resto dei giorni puoi ascoltare la tua musica originale.

Cabaret Bayamo.

Indirizzo: Carretera Central, Km 2, Bayamo, Telefono: 23481698 Si trova di fronte all'hotel Sierra Maestra. Funziona come un cabaret-discoteca. È considerato il più grande salone di ballo del paese.

Info Cultura e Storia

Ci sono altre attrazioni come la spiaggia di Marea del Portillo e le vicine baie. È inoltre possibile visitare siti di grande importanza storica come Playas Coloradas, Alegría de Pío e Cinco Palmas. C'è anche la Comandancia de La Plata, quartier generale di Fidel Castro durante la guerra. Nella periferia di Bayamo puoi goderti il ​​tranquillo giardino botanico di Cupaynicú.

Feste tradizionali di Granma.

Assapora lo spirito festivo di Bayamo con arrosti di maiale e giochi di scacchi, nelle Fiestas de la Cubanía. Ogni sabato alle 20:00, inizia questa popolare festa di strada. In omaggio al fuoco portato avanti dai suoi stessi abitanti, il fuoco di Bayamo è commemorato il 12 gennaio. Puoi goderti musica dal vivo, spettacoli teatrali e fuochi d'artificio nel Parque Céspedes. Gli anniversari degli sbarchi dei Granma, il 2 dicembre, sono celebrati con feste ed eventi politico-culturali a Las Coloradas.

Legge più