Generale

Strada: Cisneros 160 altos, entre Antonio Luaces y Raúl Lamar, Camagüey

Coloniale costruito nel 1900, situato a 1 isolato dalla piazza principale della città e molto vicino ad altri siti di interesse. Con due camere con aria condizionata, bagno separato, acqua calda e fredda. Le camere sono situate su un secondo e terzo livello, quest’ultimo con una vista panoramica della città di Camagüey. Colazione e pranzo sono offerti. I proprietari sono un paio di insegnanti che amano condividere le loro conoscenze su questa città bella e interessante.

Cancellazione / Pre-pagamento

La seguente politica di cancellazione si applica una volta pagato per la prenotazione:

Se cancelli la prenotazione prima di 31 giorni dalla data prevista di arrivo, ti rimborseremo l'intero importo pagato, meno un supplemento amministrativo pari al 3% di tale importo, con un minimo di 15 euro. Se annulli la prenotazione tra 30 e 15 giorni prima della data di arrivo prevista, ti rimborseremo il 50% dell'importo pagato. Se annulli la prenotazione entro 14 giorni prima della data prevista di arrivo, nessun rimborso sarà effettuato: la penale sarà del 100%.

In caso di partenze impreviste che non sono state precedentemente negoziate con Casa Particular, il cliente è penalizzato fatturando il 100% dell'importo pagato per tale servizio.

Nota speciale: più di due adulti in una stanza è considerata una camera tripla e ogni adulto deve pagare un supplemento di 5 CUC / notte. Resta inteso dai clienti tutti i costi derivanti dalle transazioni o bonifici bancari nel processo di restituzione di qualsiasi importo.

Bambini e letti extra

Tutti i neonati e i bambini da 0 a 12 anni che condividono una camera con adulti sono considerati liberi. Nessun costo aggiuntivo fino a un totale di 3 bambini per camera che accompagnano 2 adulti. Le culle devono essere richieste direttamente alla casa, senza costi aggiuntivi. Nella maggior parte delle Case non ci sono culle disponibili e i bambini devono condividere il letto con i genitori.

Check-in time

10.00 am

Check-out time

10.00 am

Facilities

  • AC
  • Bagni Privati
  • Fon di capelli
  • Lavanderia
  • Minibar
  • Parcheggio
  • Restaurante
  • Servizi Habitazione
  • Telefono

Siamo spiacenti, non ci sono ancora revisioni per questo(a) alloggi.

Camaguey

CamagueyLa guida di viaggio a camaguey cuba, ti aiuterà a conoscere e ad orientarti nella città dei tinajones. La terza più grande a Cuba. È uno dei posti più squisiti per i valori del patrimonio e ha uno dei centri storici più importanti del paese. I suoi abitanti ricevono il nome di Camagueyanos, in onore

Info vita notturna

VITA NOTTURNA E DIVERTIMENTO. GUIDA DI VIAGGIO A CAMAGÜEY

Forse è perché il suo passato conserva tante storie di pirate, ma Camagüey vanta eccellenti taverne, tra cui: Bodegón Don Cayetano (Repubblica n 79), Taberna Bucanero (Repubblica Esquina e Fidel Céspedes) e Bar El Cambio (Independencia angolo Martí). Luoghi ideali per condividere bevande con gli amici. Questa bellissima città offre diversi luoghi per il tuo divertimento e svago: Teatro principale Indirizzo: Padre Valencia n. 64 Telefono: 32293048 Non perdere i suoi spettacoli. La compagnia di danza di Camagüey è la seconda a Cuba ed è riconosciuta in tutto il mondo. Situato in un maestoso edificio del 1850, è adornato con eleganti lampadari e vetrine. Casa del Trova Patricio Ballagas Indirizzo: Cisneros n. 171, tra Martí e Cristo Telefono: 32291357 Con un bel patio dove i musicisti ci deliziano con le loro canzoni e i visitatori ballano con il loro ritmo. Centro Culturale Caraibico Indirizzo: Narciso Montreal, Calle 1, angolo Freyre Telefono: 32298112 Il miglior Cabaret fuori dall'Avana. Contempla uno spettacolo divino pieno di piume e lustrini.

Info Cultura e Storia

ALTRI SITI DI INTERESSE

Accanto a Cayo Romano e Cayo Guajabal, Cayo Sabinal fa parte dell'area protetta. Ha una superficie di 335 km2 e circa 30 spiagge vergini. Vi si può accedere attraverso il pedraplen o il catamarano dalla spiaggia di Santa Lucia. È possibile visitare il faro di Colombo (1894) e le rovine di Fort San Hilario, utilizzate come base per le operazioni di corsari e pirati. In questa chiave vivono cavalli selvaggi, mucche, pecore, cervi, jutias, iguane e tartarughe. La fattoria turistica Rancho Rey è a mezz'ora da Playa Santa Lucia. È l'occasione ideale per avere un approccio con la vita del contadino cubano. Gli amanti dell'ambiente rurale, in particolare del rodeo, possono godere di questa opzione perfetta. La visita al centro di allevamento dei coccodrilli aiuta ad aumentare il livello di adrenalina, osservando da vicino quei rettili impressionanti. Alcuni raggiungono fino a 4 metri di lunghezza. Per continuare il tour è possibile navigare il fiume Maximo in barca ed esplorare una meravigliosa grotta.

CELEBRAZIONI TRADIZIONALI DI CAMAGUEY

Il San Juan de Camagüey è un festival tradizionale nato tra il 1725 e il 1728. È diventato il più popolare nella regione. I festeggiamenti iniziano il 24 gennaio e durano un'intera settimana. È caratterizzato da danze, carri allegorici, comparsas e congas. Il National Theatre Festival si tiene alla fine di settembre e accoglie il meglio del teatro cubano.

Legge più