scopri Cuba con noi
Seguici
international fair of havana 2018. feria internacional de la habana 2018. fiera internazionale dell'avana 2018

Fiera Internazionale dell’Avana 2018

FIHAV 2018 CUBA, Fiera Internazionale dell’Avana 2018.

Il Comitato Organizzatore Cubano attende la tua partecipazione alla Fiera Internazionale dell’Avana 2018. È la 27a edizione della fiera. Si terrà come sempre in expocuba dal 29 ottobre al 2 novembre.

È una piattaforma aziendale.

FIHAV è la fiera più importante di Cuba, ha funzionato ininterrottamente dal 1983. È considerata tra le fiere più importanti e rappresentative dell’America Latina e dei Caraibi. È un’eccellente piattaforma di business per le nuove aziende e per quelle già consolidate.

Commercio e investimenti. Fiera Internazionale dell’Avana 2018

Ogni anno la partecipazione di visitatori stranieri aumenta nella ricerca di nuove opportunità di investimento. I partecipanti sono raggruppati per paese attraverso le loro camere di commercio. Anche attraverso organizzazioni che promuovono il commercio e gli investimenti da diverse parti del mondo. Per cinque giorni, nella sede dell’evento, gli espositori, gli uomini d’affari e gli specialisti dell’economia cubana coincidono.

Saranno organizzati riunioni di Business e investimenti esteri.

È possibile organizzare riunioni di lavoro, incontri di lavoro, conferenze, seminari, ecc. Si terrà anche il terzo forum di investimento, promuovendo lo scambio tra gli imprenditori cubani e le loro società con futuri investitori stranieri.
puoi contattarci per organizzare il tuo soggiorno in questi giorni.

Prezzo a persona da 1000 EUR senza quota iscrizione. Fiera Internazionale dell’Avana 2018

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet easybookingcuba. Richiesta di astenersi da insulti, parolacce e espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con *