scopri Cuba con noi
Seguici
is it safe to travel to cuba. Cuba es un destino especial y seguro Cuba una destinazione speciale e sicura

Cuba una destinazione speciale e sicura

Cuba una destinazione speciale e sicura da visitare.

Sicuramente hai sentito che é Cuba una destinazione speciale e sicura da visitare. Immediatamente, vengono in mente tre parole quasi magiche. Il tabacco, la musica e il socialismo, molto difficile separare un trio romantico.

Possono raccontare molte esperienze e aneddoti ovunque. Nessuno, tanto meno un video può garantirti di vivere quel momento incessante della salsa. Il paranormale di una cerimonia di Santería con i suoi rumori di tamburo o sacrifici di animali. Mix di cultura afro-cubana che fa parte dell’idiosincrasia e dell’identità nazionale cubana. È molto comune sentire la frase: a Cuba tutti credono in qualcosa.

Settimana Santa a Trinidad.

Vivere una settimana santa a Trinidad è qualcosa di indescrivibile. A causa della devozione dei Trinitari verso il loro Cristo di Veracruz. La processione per le strade della città al calar della notte. Ti porta a pensare che stai vivendo in un’altra era.

Puoi guardarlo in TV o sentirlo alla radio intorno al 1 ° maggio. Ma non puoi immaginare quante persone possono partecipare. Sembra come se fossimo ancora negli anni di splendore del socialismo russo. Più tardi ti rendi conto che per i cubani ogni occasione è buona per feste e balli.

Inizi a mescolare con la popolazione cubana e ti rendi conto che questo posto è sempre alla moda. Puoi ascoltare jazz, reggeton, musica country, tango, tra gli altri. Anche i cubani sono molto sportivi. Vivono lo sport con grande passione e persino lo usano come simbolo di potere. Ad esempio, quando una grande nazione sviluppata viene sconfitta da una squadra nazionale. Troverete i tifosi di RM, Barcellona, ​​Juventus, PSG, United, City.

Scoprirai con stupore che il popolo cubano è educato, gioviale, disciplinato, disponibile. Con un sorriso permanente sulle labbra. Anche se già nel profondo del loro cuore, ti rendi conto che è pieno di dubbi e contraddizioni.

Il cubano è estremamente generoso e amichevole.

Il cubano ti dà quello che non ha, è un paese molto originale. Sanno come vivere come pochi dai turisti. Sono sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte.Gli anni passano e anche se la globalizzazione procede lentamente anche a Cuba. Ci sono dubbi e anche paura che queste grandi persone che sono Cuba. Così amato da alcuni e odiato da altri per quello che significa politicamente. Non sanno riconoscere i limiti tra il bene e il male. Chi non sa come sbarazzarsi di cose brutte da cambiare. E chi non sa come rifiutare il male per non perdere il suo fascino.

Racchiuso da tanti anni in una scatola di vetro o in una scatola nera. Secondo il prisma che lo osserva. Cuba è paralizzata e spaventata di fronte a quella società dei consumi. La società che piace a tutti, ma allo stesso tempo la critichiamo. E senza ammetterlo. Anche Cuba è entrata in gioco ed è sotto pressione dalla lobby finanziaria internazionale. Si perde nel tempo, nella sua retorica politica senza cambiare tutto ciò che è necessario. Quando lo fa, di solito non va bene la prima volta.

Si rende conto che lavora poco e spesso male. Ha bisogno di una valuta forte da sviluppare e trova difficile imparare dagli altri. Anche così, troverai un paese meraviglioso. Uno dei più sicuri al mondo per viaggiare da soli o in famiglia. A Cuba, i turisti sono come mucche in India, “sacre”. Sulla grande isola caraibica puoi fare tutto.

Cuba una destinazione speciale e sicura.

Puoi contrattarci per soluzioni di viaggio individuali o di gruppo. Soggiorni in hotel Meliá o Iberostar di grandi dimensioni o in modeste, belle e vecchie case private. Registrati per ottenere borse di studio universitarie, corsi di danza o escursioni di diversa natura. Se stai cercando contatti con persone, musica, religione, sport, spiaggia. Ti renderai conto che Cuba è un posto da visitare. Sarà registrato nella tua memoria semplicemente come una destinazione speciale e sicura.

Lascia un commento

Nota: I commenti sul sito web riflettono le opinioni dei loro autori e non necessariamente le opinioni del portale internet easybookingcuba. Richiesta di astenersi da insulti, parolacce e espressioni volgari. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi commento senza preavviso.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono firmati con *